Top

Devina Estetic

Come prendersi cura della barba.

Esistono molteplici tipi di barba e ciascuno di essi si abbina più o meno bene ad una specifica forma del viso. Importante e decisivo per un risultato ottimale è l’impegno che volgiamo alla cura di essa quotidianamente.

 

Anche se non ci radiamo tutti i giorni, per avere una barba ordinata e in salute è fondamentale la cura quotidiana. Se abbiamo una barba corta dovremo comunque tenerla regolata ogni giorno con un rasoio elettrico o con delle forbici.

 

Una barba lunga invece non sarà solo da spuntare ma avrà soprattutto bisogno di essere trattata con dei prodotti specifici, che vadano a nutrire la barba senza irritare la pelle.

 

Devina Estetic ha formulato dei prodotti specifici per la cura quotidiana della vostra barba e del vostro viso.

La  Beard Mousse con i suoi componenti naturali come l’olio d’oliva e l’aloe vera, aiutano a prevenire le irritazioni e a rendere la pelle morbida e vellutata, studiata e formulata per chi ha la necessità di radersi almeno un paio di volte a settimana.

 

Per chi di barba non ne vuol nemmeno sentir parlare,  consigliano la nostra crema viso Rebalancing formulata esclusivamente  per  la pelle maschile.  Dona al viso un aspetto sano attenuando i segni di stanchezza e  favorendo la riduzione delle piccole rughe.

 

Lo sapevi che…

…. Un uomo barbuto è sempre piaciuto?  Infatti attrae e incuriosisce al tempo stesso, poiché è un uomo fuori dagli schemi, che apparentemente sembra non prestare molta attenzione all’aspetto fisico ma in realtà  porge molta attenzione ai prodotti che usa.

 

…una barba è composta dai 8 ai 15 mila peli

Un numero di peli altissimo! Inoltre i peli del viso crescono molto più velocemente di qualsiasi altro pelo sul corpo e il ritmo della loro crescita è dai 10 ai 16 centimetri all’anno!

 

… La barba è da sempre un’ottima alleata per coprire eventuali imperfezioni del viso come l’esistenza di cicatrici dovute ad acne, inoltre ne migliora l’aspetto andando a rinvigorire alcuni tratti e ad attenuarne altri. Ogni tipo di barba può valorizzare maggiormente le caratteristiche di un viso.

 

…alcune ricerche dimostrano che la barba riduce la possibilità di ammalarsi

Grazie ad essa , la pelle è maggiormente protetta da agenti esterni, inoltre riuscendo a bloccare il 90% dei raggi UV rallenta l’invecchiamento. È una barriera naturale che protegge la pelle da germi e virus.

You don't have permission to register

Reset Password